
Photo by Google Immagini
Consigli utili per i colori delle pareti interne
Gli ambienti meno soleggiati dovrebbero essere ridipinti prediligendo colori chiari; le camere da letto, invece, necessitano
di tinte più intense e frizzanti. Negli ultimi tempi, una delle scelte più apprezzate è la fantasia Sea Blue, caratterizzata da un verde acqua che sfuma lentamente nell’azzurro, donando luminosità, oltre che una spiccata sensazione di relax e benessere.
TENDENZE COLORI PARETI INTERNE 2018
Se intendi rivoluzionare gli ambienti comuni, potresti optare per una strepitosa quanto coraggiosa fantasia “Modern Black and White”: uno stile pieno di carattere, la cui peculiarità è il costante contrasto tra bianco e nero. Linee sinuose ed eleganti che offrono un gioco di contrasti per un risultato ultra moderno ed elegante.
TENDENZE COLORE PARETI INTERNE 2018: Per le giovani ragazze e le adolescenti, l’ideale potrebbe essere la fantasia Pretty Pink, giovanile, ma anche estremamente accogliente, oltre che tra i colori pareti 2018 più apprezzati in assoluto
TENDENZE COLORE PARETI INTERNE 2018: Un colore parete soggiorno particolarmente apprezzato è il cosiddetto Saucy, una delle tendenze assolute del momento. Il Saucy è un rosso, bordeaux, ideale per uno stile ribelle e giovanile.
TENDENZE COLORI PARETI INTERNE 2018: Color ” Woody”, caratterizzato da un marrone chiaro o scuro, capace di ricreare un bell’effetto legno. Figura tra i colori pareti 2018 più apprezzati soprattutto per la sua versatilità, visto che può essere impiegato per qualsiasi stanza in cui si vuol ricreare uno stile accogliente e rustico..
TENDENZE COLORI PER PARETI INTERNE 2018: Tra le tendenze colori pareti interne 2018 figura certamente il “Blue Black”, un tono a metà tra il blu scuro e il nero, in grado di dar vita ad un look particolarmente dark, perfetto per un studio elegante, ma anche austero e misterioso.